Vai al contenuto
×

Torino, Ricci: "A Firenze bisogna giocare come fatto in campionato"

Il centrocampista del Torino ha parlato dopo il 2-2 di Empoli in rimonta: "Bisogna migliorare, serve sempre lo spirito del secondo tempo"

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari contro l'Empoli in cui ha anche segnato: "Gol? Ci avevo lavorato in settimana, ho avuto più occasioni. Sono contento, ma bisogna cercare di dare più continuità a quello che stiamo facendo.

Siamo stati bravi a riprendere la gara, ma nel primo tempo siamo stati nulli. Bisogna migliorare". COPPA ITALIA. "Bisogna prendere quello di positivo fatto oggi, la reazione della squadra, del gruppo, di chi è entrato. Bisogna affrontare la partita con la Fiorentina con lo spirito del secondo tempo di oggi, come abbiamo fatto a Firenze in campionato".

sponsored

Lascia un commento