Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Torino, Juric: "Contro la Fiorentina ci è mancata la tecnica. Il Monza e l'ottavo posto..."

Il tecnico del Torino ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Spezia, rilanciando la corsa all'ottavo posto

Il gran finale comincia ora. Anzi, da domani a La Spezia dove il Toro ripartirà all’inseguimento dell’ottavo posto. “E c’è ancora tanto da giocarsi – riflette l’allenatore del Torino, Ivan Juric -. Abbiamo tanta voglia di fare una grande partita: siamo reduci da una striscia molto positiva, sia in termini di punti sia di risultati.

Vogliamo continuare così. Ma se non saremo al massimo, non ci sarà partita perché lo Spezia ha tanti ottimi giocatori, in attacco come in difesa”. Domani, Juric chiederà alla squadra di evitare i tanti errori tecnici commessi contro la Fiorentina.

sponsored

In almeno dieci-dodici occasioni abbiamo mancato l’ultimo passaggio, anche in circostanze semplici – dice il tecnico -. Contro la Fiorentina ci è mancata la tecnica”. E quando gli chiedono qual è il rammarico più forte di questa stagione, lui va dritto al punto: “L’unico rammarico è la partita non vinta contro il Monza a causa degli errori arbitrali: non è stata colpa nostra, perché ci hanno negato due rigori e meritavamo di vincere.

sponsored

Quella partita è stata molto pesante, sono errori che hanno influito tanto sulla classifica”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE