Vai al contenuto
×

Torino, Cairo: “Red Bull? Non vendo, tutto inventato”

Le dichiarazioni del presidente della società granata

Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha parlato a Radio Sportiva: “Red Bull e Pif? Tutto inventato, non vendo il club. Quelli di Red Bull li ho incontrati a luglio, mi hanno voluto conoscere per diventare sponsor e così è stato.

Da allora non li ho più incontrati. I signori di PIF non li conosco neppure. Non c’è stato alcun tipo di contatto, sono tutte cose inventate quelle che circolano. Non vendo il Toro, ma non voglio rimanerci a vita. Se qualcuno più ricco di me si farà avanti, sono pronto ad ascoltare le proposte.

sponsored

Alcuni tifosi possono essere contro di me, può succedere, ma se tifi Toro è importante appoggiare la squadra e le cose potrebbero essere più positive".


Lascia un commento