Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Torino, Cairo: "Mai pensato di vendere il Torino"

Le dichiarazioni del presidente del club granata

Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha parlato da New York. Queste le sue parole all'emittente statunitense CNBC: “Sono qui prevalentemente per capire il mondo editoriale che è in grande evoluzione perché dalla comprensione puoi prendere decisioni per aggiustare il tiro per quanto riguarda l’editoria online, cartacea e televisiva.

Credo che noi con il Torino negli ultimi 11 anni abbiamo dato una bella stabilizzazione ad una grande società calcistica con una storia incredibile, pur non avendo vinto nulla. Penso che questo sia stato apprezzato dalla stragrande maggioranza dei tifosi, poi può esserci chi non è d’accordo.

sponsored

Ci possono essere tifosi che vorrebbero la vendita del Torino, ma io non ci ho minimamente pensato e non ho cercato nessuno"

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE