Vai al contenuto
×

Toci: "Cercavo il gol, mi mancava da tanto e mi dà la giusta autostima"

L'attaccante della Fiorentina Primavera oggi è tornato a segnare nella vittoria per 2-1 contro i partenopei

Eljon Toci, centravanti della Fiorentina Primavera, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria col Napoli: "Oggi era importante reagire alla sconfitta di Lecce e l'abbiamo fatto di squadra. Personalmente, cercavo il gol perché era da un po' che non segnavo, però prima di tutto c'è il sacrificio per la squadra.

Il gol mi dà la giusta autostima, la giusta carica, che secondo me aiuta in tutte le giocate. Ovviamente, prima di tutto cerca di aiutare la squadra perché so che dà tante soddisfazioni".

sponsored

Lascia un commento