Connect with us

Notizie

Thiago Motta (Sky Sport): “Oggi vogliamo dimostrare il nostro valore”

Thiago Motta

L’allenatore bianconero prima della sfida: “Dopo una sconfitta c’è sempre un po’ di rabbia, oggi serve coraggio, intelligenza e spirito di squadra”

Nel pre-partita di FiorentinaJuventus, ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore bianconero Thiago Motta ha parlato della sfida: “Sapevamo che la corsa alla Champions sarebbe stata impegnativa, ma dobbiamo concentrarci su di noi perché ci aspetta una gara importante contro un avversario di valore, reduce da un successo significativo in Europa. Dobbiamo lottare e giocare un buon calcio“.

CAMBIO SISTEMA.Non esiste un vero cambio di modulo, ciò che conta è l’approccio corretto per tutti i 90 minuti. Ogni scelta è fatta per il bene della squadra. Ho piena fiducia nei miei giocatori e c’è grande determinazione per disputare una partita di livello. Dopo una sconfitta si prova sempre un po’ di rabbia, e oggi abbiamo l’opportunità di dimostrare il nostro valore“.

SERENITÀ TRASMESSA AL GRUPPO.Spero di sì. Sono tranquillo perché conosco bene le dinamiche del calcio. Gli allenatori sono sempre in discussione, tranne uno: quello che vincerà il campionato. Voglio vedere una squadra coraggiosa, intelligente e capace di giocare in modo collettivo. Nei momenti di difficoltà sarà fondamentale reagire nel modo giusto“.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x