×

Teotino: "Cabral acquisto non azzeccato. Jovic deve uscire dal suo lockdown personale"

Il noto giornalista ha parlato del reparto offensivo della Fiorentina che dall'inizio della stagione vive di grandi difficoltà a trovare la via del gol

Gianfranco Teotino ha parlato a Radio Bruno dei temi principali della Fiorentina: "Il problema della Fiorentina è la grandissima difficoltà a fare gol. Dalla partenza di Vlahovic non è mai stato risolto il problema del centravanti.

La Fiorentina ha un sistema di gioco bello a vedersi che però presuppone un centravanti capace di fare tanti gol, cosa che in questo momento Italiano non ha. Lì non basta un attaccante da 10 gol, serve una punta da 15-20 gol a stagione.

sponsored

Questo è il problema principale. Che Cabral non fosse un acquisto azzeccato era chiaro già dalla passata stagione. Ci si aspetta più da Jovic e io spero torni ad essere l'attaccante che abbiamo saputo apprezzare all'inizio della sua carriera.

Deve riuscire a superare questo suo personale lockdown che dura da due anni". SULLE MODIFICHE DI ITALIANO. "Saponara,Sottil,Ikoné si possono considerare grandi goleador. Già Gonzalez è un giocatore di categoria superiore e la sua assenza ha pesato molto.

sponsored

E' chiaro quindi che in questa situazione avere un giocatore più vicino al centravanti non possa che far bene. Quindi il 4-2-3-1 può portare grande efficacia alla manovra della Fiorentina".


Lascia un commento