×

Tedeschi: "Stankovic ha portato... Stankovic! Il gioco può aspettare, la Samp deve vincere"

Il noto conduttore e attore, tifoso della Samp, ha parlato del momento dei doriani e dell'impatto del nuovo tecnico a Genova

Corrado Tedeschi, conduttore e attore tifoso della Samp, ha parlato a Radio Bruno dei doriani verso la sfida contro la Fiorentina: "Sabiri è un giocatore dotatissimo tecnicamente, poi ad un certo punto si è fermato. Non so se per problemi fisici o meno.

Quando un giocatore è considerato appetibile da altre squadre, poi peggiora. Non so se la mancata convocazione è per problemi fisici o magari perché Stankovic vuole una reazione. Per la Samp sono tutti spareggi questi. Il gioco di Stankovic non prevede di giocare in punta di piedi, Sabiri pareva un pesce fuor d'acqua.

sponsored

Nonostante sia tecnicamente fortissimo, ma deve fare un salto di qualità dal punto di vista mentale". STANKOVIC. "Stankovic ha portato... Stankovic! Il suo carattere serbo, come era da giocatore. La tecnica la vedremo più tardi, ora serve il carattere di uno che da giocatore è stato forte, di temperamento.

sponsored

Serve fare risultati ora. Si è integrato perfettamente con un pubblico unico come quello doriano". CLIMA. "La Fiorentina è indubitabilmente più forte della Sampdoria. Ma in casa la Samp ha questa variante del pubblico. Stankovic è rimasto meravigliato.

In casa con questo pubblico cambiano un po' di cose, magari può essere annullato il gap tecnico con la Fiorentina. Magari non sarà una partita bella. Ora la Samp deve solo vincere, il gioco può aspettare". CESSIONE SAMP. "Sceicco alla Samp?

sponsored

Quando lo vedrò arrivare, saremo tutti felici di avere un aiuto che salvi la Sampdoria. Se non arriva qualcuno la Sampdoria rischia grosso. I giocatori però devono fregarsene di quello che succede, prendono i soldi e devono pensare ad altro.

Per la Samp mantenere la Serie A è fondamentale, anche per i potenziali compratori".


Lascia un commento