Vai al contenuto
×

Supercoppa, da 2-0 a 2-3: il Milan rimonta e vince il derby

L'Inter sul doppio vantaggio ad inizio ripresa, ma Conceiçao si prende il primo trofeo in rossonero con una clamorosa rimonta

Se l'aggiudica il Milan il primo trofeo della stagione, vincendo il derby e la Supercoppa Italiana. I rossoneri di Conceiçao battono 3-2 in rimonta l'Inter dopo essere stati sotto per 2-0. Al tramonto del primo tempo la sblocca Lautaro Martinez, mentre ad inizio ripresa Taremi raddoppia.

La gara sembra in discesa per Inzaghi, ma il neo entrato Hernandez accorcia e poi serve l'assist per il 2-2 di Pulisic. Nel recupero Abraham firma la vittoria del Milan.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE