Vai al contenuto
×

Sudamericano Sub20, Venezuela eliminato: solo panchina per Balbo

Finisce in anticipo l’avventura del terzino viola al Sudamericano Sub20

A una giornata dalla fine della fase a gironi, il Venezuela è stato eliminato dal Sudamericano Sub20. Decisiva la sconfitta per 1-0 contro il Paraguay per la Vinotinto. Il terzino della Fiorentina, Luis Balbo è rimasto in panchina per tutto l’arco dell’incontro, così come nella partita precedente con il Perù, mentre era entrato nel finale nella prima giornata contro il Cile.

sponsored

Nell’ultima giornata, il Venezuela affronterà l’Uruguay capolista del girone, poi il classe 2006 tornerà a disposizione di Galloppa.


Lascia un commento