Connect with us

Rassegna Stampa

Sudamericani in patria per Natale, ripresa il 27. Amrabat a Firenze a Capodanno: out col Monza?

Amrabat

Quattro giorni liberi per i viola, poi si torna a fare sul serio. Gonzalez punta il Monza, mentre il marocchino potrebbe non farcela

Staccare la spina e presentarsi martedì pomeriggio al centro sportivo carichi ed in buona forma fisica. Natale in famiglia per i giocatori viola, con 4 giorni di riposo. I sudamericani sono rientrati in patria. Da Dodò ad Igor, passando per Gonzalez. Occhio però a non esagerare a tavola, secondo le indicazioni fornite dal nutrizionista viola e dallo staff medico. Alla ripresa ci sarà davvero da fare sul serio, scrive La Nazione.

VERSO IL MONZA. Prima del Monza ci sarà spazio solo per l’allenamento congiunto con la Primavera di fine anno (30 dicembre al Franchi alle ore 12.00, probabile ingresso libero in Tribuna). Il 27 dicembre rientreranno tutti tranne Amrabat, che ha concordato con la società il rientro per il 1° gennaio, quando la squadra si allenerà al pomeriggio. Difficile possa essere disponibile subito. Lui e Sottil dovrebbero essere gli unici assenti contro il Monza. Gonzalez punta ad essere disponibile.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x