Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Striscione Curva Fiesole per Venuti: "Fieri di te, grazie. Per sempre uno di noi" (FOTO VI.IT)

Il tributo della Curva Fiesole per il terzino all'ultima partita al Franchi in maglia viola

Ultima presenza in maglia viola al Franchi per Lorenzo Venuti, che dopo aver ricevuto l'applauso da parte dello stadio al momento della sostituzione è stato omaggiato dalla Curva Fiesole al triplice fischio. Il terzino è andato sotto la curva, che gli ha riservato cori, lancio di sciarpe e applausi, mentre sul maxischermo dello stadio veniva trasmesso un video del suo percorso dalle giovanili alla prima squadra.

sponsored

Questo lo striscione esposto: "Fieri di te, grazie. Per sempre uno di noi. Lollo uno di noi".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE