Connect with us

Notizie

Stovini: “Serve trovare un modulo fisso, troppi cambi fanno male”

Le dichiarazioni dell’ex difensore tifoso viola sul momento della squadra allenata da Montella

Lorenzo Stovini, ex difensore tra le altre di Empoli e Catania, ha commentato a Lady Radio la vittoria della Fiorentina contro il Cittadella:

Sicuramente una boccata di ossigeno, ma bisogna vedere anche la caratura dell’avversario. Ora ci sono tre partite difficili e si vedrà se la vittoria di ieri avrà portato dei benefici. Benassi ha fatto un’ottima partita e segnare due gol è sempre importante. Con il rendimento del centrocampo attuale potrebbe avere qualche opportunità in più. Ci sono varie soluzioni, la Fiorentina sta andando male e adesso si deve riprendere: non è un discorso di chi gioca o chi non gioca, perché l’allenatore sicuramente li valuterà in settimana. Badelj non è in grande condizione e ci può stare anche un cambio da questo punto di vista. Bisognerebbe trovare un modulo fisso e portare avanti quello, perché troppi cambi non fanno mai bene”.

SOTTIL.Avrebbe voluto giocare ancora, ma non c’entra nulla con il clima nello spogliatoio: per lui giocare a tutta fascia sarebbe stato penalizzante e questa reazione che ha avuto è sembrata un po’ assurda. Prendiamola come una reazione che ci può stare, io comunque non lo avrei tolto in quel momento”.

PEDRO.Credo che sia una situazione strana. Non si riesce a capire cosa si stanno inventando. Capisco i problemi iniziali, ma non comprendo perché non sia riuscito ancora a fare qualcosa in più come tutti ci aspettavamo”.  

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x