Vai al contenuto
Aggiungi come fonte preferita su Google
×

Stovini: "Sarebbe bello già vincere una coppa. Con due stagione da incorniciare"

L'ex difensore ha parlato della formazione viola che questa sera si gioca l'andata della semifinale di Conference League

Lorenzo Stovini ha parlato a Laziopress della stagione della Fiorentina: "Già vincere una coppa sarebbe qualcosa, però si doveva partire già da mesi con quello che si sta facendo ora. Non è facile, ma con una doppietta sarebbe una stagione da incorniciare.

Italiano è un grande allenatore. Poi vediamo se il prossimo anno rimarrà alla Fiorentina o verrà chiamato in squadre più importanti. Ma già la finale con l’Inter sarà dura. Anche se credo penseranno alla Champions. Però hanno una rosa che veramente possono permettersi anche di vincerne due di coppe".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE