Vai al contenuto
×

Stankovic: "La Viola ha meno punti di quanto meriti, squadra costruita molto bene e cambi fortissimi"

L'allenatore della Sampdoria commenta la sconfitta casalinga contro la Fiorentina: "Dopo 4 minuti abbiamo preso subito gol..."

Parla così Dejan Stankovic a DAZN dopo la sconfitta con i viola: "Terracciano e il rischio rosso? Ho visto appena, se c'è il Var avrà visto bene. È chiarissimo, Terracciano la tocca sulla linea. Ok così. Fiorentina? L'avevo detto alla vigilia, la Fiorentina ha meno punti di quanto meritava, una squadra costruita molto bene in ogni reparto.

La rotazione è importante se vuoi giocare in Europa, hanno pensato anche a quello. E i loro cambi sono fortissimi". PARTITA. "Dopo 4 minuti abbiamo preso subito gol, non me la prendo se c'era un giocatore nostro a terra, dipende da squadra a squadra.

sponsored

Ma potevamo fermare il gioco prima, fare fallo. Subire di nuovo gol, poi, da calcio piazzato mi dispiace tanto. Sull'1-0 eri ancora in partita. C'è da lavorare, è frustrante anche perché per quanto ti prepari gli episodi ti cambiano la partita.

Ci sono errori dei singoli, ma non voglio parlare male della nostra squadra. I ragazzi hanno dato tutto. Ma davanti devi essere pericoloso, anche se l'intensità è stata giusta. Quando abbiamo cambiato modulo, la Fiorentina aspettava quello: negli spazi, e con i cambi che hanno fatto, ci hanno creato altri problemi.

sponsored

Ma se sbagliamo anche sulle palle inattive che le abbiamo preparate tanto...".


Lascia un commento