Connect with us

Rassegna Stampa

Spezia-Semplici, nodo sullo staff. Rinvio di un giorno o dubbi sul cambio?

Semplici

Oggi l’ex tecnico della Primavera viola avrebbe dovuto dirigere il primo allenamento, ma ancora non è chiusa la trattativa

Rinvio di un giorno o qualcosa allo Spezia non sta andando nella direzione del previsto, completo rinnovamento? Leonardo Semplici, alla ripresa di oggi, sarebbe già dovuto essere a Follo a dirigere l’allenamento. Invece no, in vista della difficile e fondamentale trasferta di domenica a Udine, saranno ancora Spalla, Lorieri e Terzi a farlo. Troppo bene (al di là del risultato negativo) il ‘test’ del triumvirato con la Juventus? Forse, talmente bene, che qualche dubbio, alla proprietà – ma probabilmente pure al direttore generale Macia – sta sorgendo. Il nodo dell’accordo tra lo Spezia e Semplici, come spesso accade, è rappresentato sicuramente proprio dai collaboratori che il tecnico porterebbe con sé e che, inevitabilmente, andrebbero a ‘scontrarsi’ con il consolidato preesistente. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

PRIMO ALLENAMENTO. I cosiddetti dettagli da limare, che prendono in considerazione un contratto fino al termine di questa stagione o della prossima, riguardano quindi lo staff. La squadra ha dimostrato di seguire con attenzione i nuovi dettami tattici, compreso un cambio di modulo, che ha ben impressionato. Toccherà a Macia trovare il perfetto mix tra le varie figure, soprattutto per non disperdere l’attuale patrimonio di esperienza. A quel punto, domani, Semplici – presente al Picco già per Spezia-Atalanta ad inizio gennaio – dirigerà il suo primo allenamento.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x