Vai al contenuto
×

Spalti quasi vuoti e cornice da campionato dilettantistico. Che tristezza la Supercoppa in Arabia

Per l’ufficialità 9.762 spettatori, per l’evidenza non più di 6 mila. Napoli e Fiorentina si sono sfidate in uno stadio semi vuoto

Che tristezza le due curve quasi vuote, i seggiolini nudi. Per l’ufficialità: 9.762 spettatori, per l’evidenza non più di 6 mila. Una cornice da campionato dilettantistico. In un angolo della tribuna, un gruppetto di pseudo-tifosi napoletani, malinconici come il loro fumogeno che, al termine, hanno pure mostrato una bandiera offensiva.

A match iniziato, le tv della tribuna stampa trasmettevano Palestina-Emirati di Coppa d’Asia. Ha senso volare per migliaia di km per esporre il calcio italiano in questo modo? Così scrive La Gazzetta dello Sport.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE