×

Spalletti: "Dalla tribuna offendono dall'inizio alla fine, maleducazione incredibile. Oggi persi troppi duelli"

Le dichiarazioni dell'allenatore partenopeo al termine del pareggio a reti bianche maturato al Franchi contro i viola

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 con la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: "Si sa che dalla panchina della Fiorentina (intendeva i tifosi dietro la panchina, ndr) offendono dall'inizio alla fine.

Con dei bambini vicino. E' una maleducazione che ha dell'incredibile. E' sempre così dietro la panchina, ci sono sempre i maleducati professionisti, sono professionisti a offendere per tutta la partita". SULLA PARTITA. "Inizio partita difficile?

sponsored

Palle lunghe ne abbiamo giocate tantissime, è che la pallata dalla linea difensiva Osimhen la riconosce poco. La Fiorentina veniva a fare uomo contro uomo, rompendo con un centrale che veniva a prendere un centrocampista. Noi abbiamo provato a fare giochi a 3 con qualità per liberare qualcuno, ma non siamo stati abbastanza bravi a farlo.

sponsored

Abbiamo perso diversi duelli e molti palloni. Se riesci a fare uno scambio in mezzo al campo metti in condizione un giocatore di guardare la porta con campo diventa più facile, ma all'inizio non ci siamo riusciti". SU KVARA MARCATO STRETTO.

"Ha fatto sotto il livello di quello che può fare, si è intestardito nel portare palla e ha subito un po' di fisicità. Però ha messo una grande palla che non si può sbagliare. Raspadori? oggi è entrato bene, è stato sfortunato in un paio di conclusioni.

sponsored

E' bravo a ricevere la palla addosso tra le linee". SU RONALDO. "Non ho tempo per pensare ad altre cose, giochiamo troppo spesso e la squadra deve ancora carburare. Quando sono entrati i 4 calciatori nel secondo tempo non siamo riusciti a dare l'impulso che potevamo dare con giocatori freschi di questo livello.

Io penso che se una società ti offre 100 milioni per un giocatore è difficile non prendere in considerazione l'offerta, però è solo il mio pensiero".


Lascia un commento