Vai al contenuto
×

Sottil: "Passato mesi difficili, ora ne sono uscito. Tornare a segnare in campionato sarebbe bello"

Le dichiarazioni dell'esterno gigliato a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida di campionato tra Fiorentina e Sampdoria

Riccardo Sottil, esterno della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima della sfida con la Sampdoria: "Ho passato mesi difficili, dove ho affrontato un'operazione. Ora ne sono uscito nonostante i mesi un po' bui, sono riuscito a rigioire già allenandomi con la squadra e giocando regolarmente.

Mi sono sbloccato in Europa nella gara contro il Poznan, far gol anche in campionato sarebbe bello per proseguire questo rush finale con grande entusiasmo".

sponsored

Lascia un commento