Connect with us

Rassegna Stampa

Sorpresa da Manchester: Amrabat, voglia di riscatto. La Fiorentina punta al ‘tesoretto’

Amrabat - Manchester United

Il marocchino spinge ancora per restare allo United, i Red Devils non lo hanno ‘cancellato’ dal sito ufficiale

Le buone nuove Daniele Pradè le sta aspettando da Manchester, sponda United. Pare di essere tornati a dodici mesi fa, quando Sofyan Amrabat spingeva per l’approdo in Premier League ma i Red Devils fecero passare tutta l’estate prima di formulare la proposta definitiva. E più o meno siamo di nuovo in quella situazione, scrive La Nazione.

A MANCHESTER. Amrabat vuole restare a giocare in Inghilterra, la stagione difficile non lo ha spaventato. Ieri da Manchester sono rimbalzate le sue immagini con la nuova maglia sul sito ufficiale del club. Più di qualche domanda è sorta: possibile che il Manchester tenga sul proprio sito un giocatore con il quale non vuole proseguire il rapporto? Domanda lecita, anche perché altri calciatori a fine corsa come Martial e Varane sono già stati depennati.

TESORETTO. Quei 15 milioni di euro per il riscatto ai viola farebbero comodo eccome. Tesoretto da formare con la cessione del marocchino, oltre a quelle di Ikoné (si attende che l’Al Arabi migliori la proposta di 6-7 milioni e che l’esterno apra al trasferimento) e Nzola, su cui ci sono sempre Cagliari e Lecce anche se probabilmente nessuna delle due potrà acquistarlo a titolo definitivo. La Fiorentina ‘spera’ anche in questo caso in una proposta dall’estero, magari proprio dall’Arabia Saudita. Nella migliore delle ipotesi queste cessioni dovrebbero fruttare 30-35 milioni da investire nel mercato in entrata.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

18
0
Lascia un commento!x