Vai al contenuto
×

Nazione - Nessuna decisione drastica, dirigenti senza esperienza. Firenze invoca un uomo di calcio nel club

1 min di lettura

Contatti smentiti da Giuntoli e Sabatini, con quest'ultimo che sarebbe pronto a venire a Firenze. Confronti interni fin qui inutili

Con le spalle al muro. E con la fastidiosa sensazione che la sabbia della clessidra stia per finire. Confronti fin qui inutili per sanare eventuali frizioni. La Fiorentina annaspa sul fondo della classifica e sul piano delle famose «decisioni drastiche» non è successo niente nelle ore successive all'ennesima sconfitta contro il Verona. Così scrive La Nazione.

sponsored

ESPERIENZA. Firenze invoca disperatamente aiuto. Non si sa bene ancora a chi, ma la sensazione netta è che gli attuali dirigenti della Fiorentina non siano abbastanza per trascinare la squadra fuori dalla palude. L'immagine di Alessandro Ferrari, ripreso dalle telecamere domenica scorsa - sconsolato e solo in tribuna - sono rimaste lì come un manifesto del vorrei ma non posso. In questi casi ci si appella sempre e soltanto all'esperienza di chi ha già vissuto storie così. La gente chiede almeno un uomo di calcio che possa portare esperienza. Un dirigente navigato. Contatti fin qui smentiti dai diretti interessati. Giuntoli in primis, poi Sabatini, che ha candidamente ammesso nelle ultime ore di aspettare solo una telefonata per mettersi in viaggio verso Firenze. 

sponsored

Lascia un commento