Vai al contenuto
×

Situazione disciplinare: due diffidati nella Fiorentina. In quattro a rischio nel Lecce

Domani viola impegnati a Cremona contro la Cremonese, mentre il Lecce (avversario successivo dei gigliati) ospiterà il Torino

Uno sguardo alla situazione disciplinare in vista delle gare di domani. Nella Fiorentina sono due i diffidati per Cremona: si tratta di Amrabat e Bonaventura. Nel Lecce, avversario dei viola domenica prossima e domani impegnato in casa contro il Torino, ben quattro invece i diffidati: sono a rischio Colombo, Umtiti, Banda e l'ex Maleh.


Lascia un commento