Vai al contenuto
×

Il sindaco di Salerno: "Dopo Napoli-Salernitana, posticipare anche la gara con la Fiorentina"

La richiesta dopo la decisione di rinviare Napoli-Salernitana: "Per garantire la regolarità del campionato"


Lascia un commento