Vai al contenuto
×

Shpendi: "Vorrei raggiungere un grande traguardo con il Cesena. Sogno la A"

L'attaccante del Cesena si racconta: "Segnare è il mio obiettivo, ma voglio crescere fisicamente e mentalmente. Sogno di giocare in Serie A con mio fratello Stiven"

Cristian Shpendi, attaccante del Cesena e attuale capocannoniere della Serie B con 10 reti in 14 gare, nonché possibile obiettivo di mercato della Fiorentina, si è raccontato in un'intervista a Cronache di Spogliatoio. Tanti i temi affrontati, dal recente rinnovo contrattuale al cammino dei romagnoli in cadetteria, fino alla corsa per il titolo di capocannoniere.

sponsored

CESENA. "Vorrei raggiungere un grande traguardo con il Cesena, la società che mi ha cresciuto e a cui sono profondamente legato. Sarebbe un sogno che si realizza. Anche i momenti in cui i tifosi cantano Romagna mia sono speciali: un’esplosione di emozioni e senso di appartenenza.

Il Cesena è un luogo dove i giovani trovano spazio e valore. La crescita dei ragazzi del vivaio è sempre stata una priorità, anche più importante del vincere un campionato o del risultato immediato. Questa mentalità non è mai cambiata, e lo si percepisce subito entrando nel club.

sponsored

GOL. "Sto segnando molto, ma so di dover continuare a migliorare. Puntare alla classifica marcatori è sicuramente un obiettivo, e ci arriverò solo gara dopo gara grazie al lavoro della squadra. Devo crescere fisicamente e mentalmente, perché in Serie B si sente molto l’impatto fisico degli avversari.

Anche mio fratello Stiven, che lo scorso anno ha giocato in Serie A, me lo ha confermato. La corsa alla classifica marcatori sarà dura, ci sono tanti giocatori forti in lizza. Sarà una sfida appassionante". FUTURO. "Non ho un obiettivo ben preciso a lungo termine, sicuramente il mio sogno è arrivare in Serie A e magari giocare in squadra con mio fratello Stiven proprio in A.

sponsored

Sarebbe un sogno bellissimo ritrovarsi lì e ritrovarsi nuovamente".


Lascia un commento