Connect with us

Rassegna Stampa

Sette gare, poi il mercato. Due mesi per il futuro: dipende dall’Europa

Fiorentina

Dall’Inter al Milan, continua il tour de force viola. Nel mezzo la Conference e le gare con Samp, Spezia e Salernitana: c’è da recuperare

Dall’Inter al Milan, in meno di un mese. Sette sfide, due di Conference e cinque di campionato. Continua il tour de force, poi il Mondiale e il mercato. Sarà insomma nel corso dei prossimi due mesi (novembre e dicembre) che in casa Fiorentina si prenderanno le decisioni in base alle quali si muoverà la prossima campagna acquisti e cessioni e le sette partite in calendario prima dello stop rappresenteranno sicuramente la base per quanto Barone e Pradè faranno a gennaio. Così scrive La Nazione.

DOPPIO FRONTE. Punto primo: la Conference. In programma ci sono la gara con il Basaksehir (a Firenze) e la trasferta in Lettonia a casa del Riga. La Fiorentina ha fatto un passo enorme verso la qualificazione e proprio l’andare avanti (o meno) in Europa rappresenterà una chiave fondamentale per definire l’ampiezza della rosa di Italiano. Quindi il campionato. Fra la sfida con le milanesi (Inter a Firenze e Milan a San Siro) ci sono in mezzo tre turni in teoria abbordabili: Spezia e Samp in trasferta e Salernitana al ‘Franchi’. Ed è proprio in queste partite che la squadra viola dovrà raddrizzare del tutto la sua stagione. Poi, appunto, la parola passerà al mercato.

48 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

48 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

48
0
Lascia un commento!x