Pradè e Goretti stanno pensando ad un inserimento a gennaio, magari un attaccante esperto che sia disposto a giocare poco
La tripletta di domenica rifilata al Verona ha fatto capire quanto Moise Kean sia fondamentale per la Fiorentina, scrive la Gazzetta Dello Sport. Ma se il numero 20 viola sta fuori come è successo a Genova o nelle ultime due gare di Conference il problema c’è, eccome. Per questo motivo i responsabili del mercato viola, Pradè e Goretti, stanno pensando di fare un inserimento a gennaio, magari con un attaccante esperto che sia disposto a giocare poco.
DJURIC. Uno dei nomi usciti è quello della punta del Monza Milan Djuric che a maggio compirà 35 anni, ma che Palladino ha allenato nella sua esperienza in biancorosso. Potrebbe esserci anche qualche movimento tra gli esterni. Uno tra Biraghi (per sua volontà) o Parisi potrebbe partire a gennaio per trovare maggior spazio. L’esperto ex capitano ha perso il posto in campionato a vantaggio di Gosens e sta giocando con regolarità in campionato. Da valutare anche la situazione di Ikoné, altro calciatore che potrebbe anche partire.
Di
Redazione LaViola.it