Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Serie A, l’Inter vince 3-2 contro l’Atalanta

La squadra di Inzaghi vince 3-2 il derby lombardo e conquista la qualificazione alla prossima Champions

Dopo la vittoria della Coppa Italia, l’Inter conquista anche il posto in Champions League. Con un avvio strepitoso l’Inter indirizza la gara di San Siro, giocata splendidamente dalla squadra di Inzaghi. Lukaku, lanciato in campo aperto da Lautaro, fa 1-0 dopo appena 39 secondi; poco dopo arriva il raddoppio di Barella.

L’Atalanta la riapre con Pasalic, ma nella ripresa arriva il 3-1 di Lautaro, su assist di Brozovic mandato in porta da un filtrante illuminante di Lukaku. Nel recupero autorete di Onana su tiro di Muriel.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE