Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Serie B, confermati i 4 punti di penalizzazione al Cosenza: respinto il ricorso

Respinto il ricorso sulla penalizzazione in classifica per violazioni amministrative

La Corte d'Appello Federale ha respinto il ricorso presentato dal Cosenza rispetto alla sentenza di inizio settembre, che aveva portato a una penalizzazione di quattro punti in classifica. Penalizzazione, quindi, confermata, con il club che rimane così all'ultimo posto in classifica, con 5 punti conquistati nelle prime otto giornate di Serie B.

Così scrive Gianlucadimarzio.com. La Corte Federale d'Appello, così, ha confermato la sentenza del Tribunale Federale Nazionale, che aveva inflitto la penalizzazione: "Nell’ambito di due diversi procedimenti, il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha sanzionato il Cosenza (Serie B) con 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva e 10.000 euro di ammenda.

sponsored

Il TFN ha inoltre sanzionato con 18 mesi complessivi di inibizione Roberta Anania, all’epoca dei fatti legale rappresentante pro tempore del club. La società era stata deferita dalla Procura Federale per violazioni di natura amministrativa segnalate dalla COVISOC".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE