Vai al contenuto
×

Serie A: il Napoli vince col Torino ed è primo, pari tra Atalanta e Lecce

Due le sfide di Serie A che sono iniziate alle 20.45. Il Napoli approfitta della sconfitta dell'Inter vincendo 2-0 col Torino e restando da solo in vetta alla classifica, a +3 dai nerazzurri. Decisiva la doppietta di McTominay.

L'Atalanta non va oltre l'1-1 casalingo contro il Lecce, in una sfida contrassegnata anche dalle proteste per la decisione della Lega di disputare la partita a poche ore dalla scomparsa del fisioterapista del club giallorosso Fiorita.

sponsored

Vantaggio della squadra di Giampaolo con Karlsson su rigore (29'), pareggia per la Dea, sempre da penalty, Retegui (69').


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE