Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Serena: "Per fare il salto di qualità serve un difensore pronto"

L'ex difensore della Fiorentina Michele Serena è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Gli errori difensivi nel finale di stagione sono stati pagati a caro prezzo, penso sia un reparto dove la Fiorentina potrà migliorare.

Igor? Ci sono coincidenze che si incastrano. Il ragazzo ha mercato, magari andando in un altro paese può far cassa e si può reinvestire. Ranieri ha la considerazione dell'allenatore, può crescere molto, è evidente però che la Fiorentina debba prendere un difensore pronto per far fare il salto di qualità alla squadra.

sponsored

SUI TERZINI. "Biraghi e Dodo a me piacciono entrambi, giusto insistere su di loro. Secondo me quei ruoli sono migliorabili cercando delle alternative all'altezza". COME SI FA A FARE IL SALTO DI QUALITÀ. "Per migliorare la squadra, bisogna avere non 12 ma 15-16 giocatori forti, che ti consentano di tenere il livello molto anno anche quando mancano un paio di elementi.

sponsored

Servono due giocatori molto bravi piuttosto che 4-5 medi, perché la Fiorentina parte da una base molto buona". ICARDI. "Forse non lo prenderei, a Italiano piacciono i calciatori che vogliono lavorare. Ho visto che la Fiorentina segue Nzola, che Vincenzo conosce bene dai tempi dello Spezia.

E' un nome che mi piace".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE