Vai al contenuto
×

Serena: "Lottare su tre fronti ha inciso molto, serve crescere. Dodo mi sta piacendo"

L'ex terzino gigliato: "Dodo sta acquisendo fiducia nei propri mezzi"

Michele Serena, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Non trovo giusto lasciare andare il campionato per puntare tutto sulle coppe. La qualità dei giocatori c'è, il triplo impegno cambia i carichi di lavoro e la preparazione alle partite.

Ci può stare trovarsi di fronte a un anno di rodaggio, sarebbe un peccato non arrivare in Europa. Anche lo stesso Italiano deve crescere. Dodo? Mi sta piacendo, sta acquisendo fiducia nei suoi mezzi. Ma qui non è un discorso di singoli.

sponsored

Le aspettative sulla Fiorentina, visto la scorsa stagione, hanno condizionato. Ci vorrebbe un pizzico di personalità in più da parte dei calciatori".


Lascia un commento