Connect with us

Notizie

Semifinali europee, Inter-Milan in chiaro. Verso l’accordo per Juve e Roma. No ai viola, ma…

logo Conference League

Quattro semifinali tra Champions, Europa League e Conference con protagoniste le squadre italiane. Tre andranno in chiaro, mentre la Fiorentina…

Si vedrà in chiaro la Fiorentina per le semifinali di Conference contro il Basilea? La domanda è ancora senza risposta. Anche perché in contemporanea l’11 e il 18 maggio giocheranno anche Juve e Roma in Europa League. E se per Inter-Milan, semifinale di Champions, è già stato risolta la questione (visto che l’AgCom l’ha definita di interesse pubblico, verrà trasmessa l’andata su Tv8 e il ritorno su Canale 5), più dubbi per le altre italiane.

Secondo quanto riporta Fanpage.it, Sky potrebbe trovare un accordo con la Rai per le partite di Juventus e Roma. L’andata e il ritorno dei giallorossi contro il Bayer Leverkusen andrebbero così su Tv8 (già canale in chiaro di Sky, che ha i diritti), mentre le sfide tra i bianconeri e il Siviglia sulla Rai. Resterebbe quindi fuori la Fiorentina, visibile solo su Sky o DAZN tramite abbonamento, visto che la semifinale di Conference dei viola non rientra tra gli eventi di interesse pubblico secondo AgCom. Ma ad accaparrarsi la messa in onda in chiaro della doppia sfida tra gigliati e svizzeri potrebbe essere Mediaset.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

18
0
Lascia un commento!x