Vai al contenuto
×

Seck: "Siamo venuti qui per vincere, sapevamo che dovevamo dare tutto"

Le dichiarazioni dell'attaccante granata dopo la vittoria contro la Fiorentina maturata al Franchi

Demba Seck, attaccante del Torino, ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Il gol? Miranchuck calcia troppo bene. La partita? Siamo venuti qua per vincere, sapevamo che loro erano molto forti e che per vincere dovevamo dare tutto.

L'abbiamo fatto e siamo molto felici di questa vittoria. Idoli? Mi piacciono molto Leao e Osimhen. Ruolo? Mi piace giocare da punta, perché puoi svariare, però ancora devo migliorare molto perché devo riuscire a tenere botta contro i difensori di Serie A.

sponsored

Esterno è il ruolo in cui sono più abituato a giocare".


Lascia un commento