Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Sassuolo: tutto ok per Frattesi. Sarà titolare nella gara con la Fiorentina

Frattesi era rimasto fuori dalla gara con la Sampdoria solamente a scopo precauzionale, ma ci sarà contro la Fiorentina.

Il talento del SassuoloFrattesi sarà regolarmente in campo, e dal 1’, per l’ultima gara di Serie A che vedrà la squadra di Dionisi affrontare la Fiorentina. Il centrocampista dei neroverdi, infatti, ha saltato la gara con la Sampdoria di venerdì solamente a scopo precauzionale, ma sarà disponibile e titolare per il match coi viola del Mapei.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento