Vai al contenuto
×

Sarri: "La Fiorentina ha giocato una grande partita, ma alla fine pensavo che potessimo vincere"

Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste dopo l'1-1 contro la Fiorentina

L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri ha parlato dopo l'1-1 contro la Fiorentina dalla sala stampa dell'Olimpico: "Gli ultimi venticinque minuti pensavo che potessimo vincere. È stata una gara in cui gli avversari hanno giocato una grande partita e noi arrivano meno lucido fisicamente che mentalmente, anche considerando che abbiamo avuto due giorni in meno di riposo.

sponsored

Sotto il profilo dell’atteggiamento la squadra mi è piaciuta. Nell’arco di una stagione le gare in cui si è meno lucidi possono accadere, quando non si può vincere bisogna cercare non perdere. Potevamo fare qualcosa in più sotto il profilo della qualità del gioco, ma sono soddisfatto dell’atteggiamento".

CONDIZIONE. "Credo che i numeri fisici di stasera siano altissimi, ci è mancato qualcosa a livello di brillantezza. Eravamo reduci da una partita in cui avevamo speso tanto, sia a livello mentale che nervoso". MERCATO. "Con la società non abbiamo parlato di mercato.

sponsored

Il mercato deve essere un completamento del lavoro, tutte le soluzioni non possono venire da lì. Andiamo avanti con questo gruppo. Non serve andare in ansia, in una stagione ci possono essere momenti positivi e negativi". CAMBI.

"La squadra ha avuto una buona applicazione difensiva, il problema era non riuscire a ribaltare il fronte di gioco. Tutti e quattro gli ingressi dalla panchina sono stati di buon livello, sono riusciti a rinvigorire la squadra che sembrava stanca.

sponsored

Hanno dato la sensazione di poter vincere la partita anche sotto la spinta forte del pubblico”.


Lascia un commento