Il tecnico biancoceleste sul format attuale della Coppa Italia: “Tutto è palesemente costruito per far arrivare certe squadre alle dirette televisive”
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, se l’è presa con il regolamento di Coppa Italia, che costringe la sua squadra a giocarsi i quarti di finale in gara unica contro il Milan in trasferta, domani sera a San Siro.
“Credo che, così come è fatta, sia la manifestazione più antisportiva del mondo. Con un sorteggio che non si sa dove, da chi e quando viene fatto. Ed il tutto è palesemente costruito per far arrivare certe squadre alle dirette televisive. Noi comunque non ci tireremo indietro, anche se dovremo affrontare una formazione forte, che non a caso è in lotta per lo scudetto”. Entrambe le squadre arrivano a questo match da dentro o fuori dopo una giornata di campionato molto positiva. “Loro hanno vinto il derby – annuisce Sarri – che è una gara di ti dà tanta benzina, ma anche noi siamo reduci da una vittoria preziosa (a Firenze con la Fiorentina, ndr)”. (fonte Gazzetta.it)

Di
Redazione LaViola.it