Connect with us

Notizie

Sarri: “La Coppa Italia è il torneo più antisportivo del mondo”

Il tecnico biancoceleste sul format attuale della Coppa Italia: “Tutto è palesemente costruito per far arrivare certe squadre alle dirette televisive”

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, se l’è presa con il regolamento di Coppa Italia, che costringe la sua squadra a giocarsi i quarti di finale in gara unica contro il Milan in trasferta, domani sera a San Siro.

“Credo che, così come è fatta, sia la manifestazione più antisportiva del mondo. Con un sorteggio che non si sa dove, da chi e quando viene fatto. Ed il tutto è palesemente costruito per far arrivare certe squadre alle dirette televisive. Noi comunque non ci tireremo indietro, anche se dovremo affrontare una formazione forte, che non a caso è in lotta per lo scudetto”. Entrambe le squadre arrivano a questo match da dentro o fuori dopo una giornata di campionato molto positiva. “Loro hanno vinto il derby – annuisce Sarriche è una gara di ti dà tanta benzina, ma anche noi siamo reduci da una vittoria preziosa (a Firenze con la Fiorentina, ndr)”. (fonte Gazzetta.it)

101 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

101 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

101
0
Lascia un commento!x