Vai al contenuto
×

Frey fa chiarezza sulle voci su una sua candidatura a un ruolo in società: «Mai avanzato alcuna proposta»

Il messaggio dell'ex portiere viola: «Sono e sarò sempre aperto a valutare proposte, ma solo nei tempi e nelle modalità giuste»

Si era parlato giorni scorsi di una possibile discesa in campo di un comitato di vecchie glorie per salvare la Fiorentina. Cesare Prandelli in testa, con i suoi ex giocatori Adrian Mutu e Sebastian Frey a coadiuvarlo. Proprio il portierone francese sembrava aver ammiccato all'idea con un post su Instagram. Oggi, sempre sullo stesso social, ha allontanato le speculazioni. Nessuna candidatura, insomma, da parte di Frey.

sponsored

Questo il testo del massaggio dell'ex portiere viola:

«Amici Viola, dopo questa meravigliosa e tanto attesa vittoria, con rispetto e gratitudine verso tutti voi, desidero chiarire alcune voci circolate negli ultimi giorni. Non ho mai avanzato alcuna proposta personale per entrare nello staff tecnico della Fiorentina, né ho partecipato a discussioni per un mio ritorno in viola in quel ruolo. Rispetto profondamente i miei ex compagni e allenatori, e l'amore per questa maglia rimane immutato, ma non è nel mio stile propormi per qualsiasi opportunità lavorativa, è una cosa che proprio non mi appartiene. Sono e sarò sempre aperto con entusiasmo a valutare proposte serie e concrete, se dovessero arrivare, ma solo nel rispetto dei tempi e delle modalità giuste. Il mio cuore resta viola, e il mio pensiero va oggi più che mai a tutta la tifoseria viola: siete voi la forza di questa squadra. Vi porto nel cuore e vi sono vicino in ogni momento, con la stessa passione di sempre. Ora più che mai: forza Fiorentina!».

sponsored

Lascia un commento