×

Sarri (DAZN): "Oggi poco lucidi. La Fiorentina aveva giocato sabato, noi martedì"

Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste dopo il pareggio contro i viola

L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri ha parlato a DAZN dopo l'1-1 contro la Fiorentina: “"La nostra linea difensiva ha fatto molto bene stasera, non abbiamo concesso tantissimo. Eravamo meno lucidi mentalmente rispetto alle altre partite e forse leggermente meno brillanti dal punto di vista fisico.

sponsored

La squadra ha sofferto, ma non ha mollato e ha provato a vincerla fino alla fine. Sono bei segnali. Ad un certo punto abbiamo sprecato tutti i palloni riconquistati sulla nostra trequarti, così diventava dura cercare di rialzarsi se non mandando a correre Felipe Anderson su Milenkovic.

sponsored

Non avevamo le energie dell'ultima partita sotto tutti i punti di vista, ci poteva stare perché la Fiorentina ha avuto qualche giorno in più per riposare e le ha fatto comodo. Partite così capitano in un campionato e non devi perderle: la squadra ha provato addirittura a vincere fino al 90'".

sponsored

IMMOBILE. "Mi sembra sia entrato anche in maniera discreta. Mi aspettavo fosse più in difficoltà, invece ha cercato più volte la conclusione ed è andato vicino al gol". CHAMPIONS. “Io non cambio mai idea. Sono convinto che ci siano squadre più attrezzate di noi per questo traguardo, non vedo perché dovrei cambiare idea”.


Lascia un commento