×

Saponara: "E' tornata la vera Fiorentina. Vogliamo dimostrare di essere quelli dell'anno scorso"

L'esterno viola, autore di un bellissimo gol contro il Riga, ha parlato dopo la vittoria in Conference League della Fiorentina

Riccardo Saponara ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: "Sì è stato un gol bellissimo. E' un tiro che provo a replicare sempre in allenamento perché è una giocata che sento nelle mie corde. Un tentativo che a volte sembra velleitario può far venir fuori un gol come questo.

sponsored

Provare a volte dà grandi soddisfazioni". SULL'UOMRE DELLA SQUADRA. "Abbiamo vissuto un mese difficile sotto tanti aspetti. Abbiamo avuto tanti giocatori importanti ai box. L'impatto con la Conference League ci ha un po' condizionati.

Ma nell'ultimo mese siamo tornati la vera Fiorentina anche se ci mancano ancora giocatori importanti come Nico, Sottil e oggi Amrabat. Non possiamo prescindere da una rosa al completo ma cerchiamo di dare continuità e abbiamo fatto tre vittorie consecutive".

sponsored

SULL'ABBRACCIO CON ITALIANO. "Il pestone non era volontario ma un pochino se lo meritava perché in allenamento mi stuzzica sempre perché provo giocate fin troppo complicate (ride ndr). Ma lui sa che ho questa carta da potermi giocare.

Mi stimola molto e cerca sempre di tirar fuori le mie qualità". SULLA SERIE A. "Abbiamo partite comunque sempre complicati. L'anno scorso a Genova abbiamo fatto una figuraccia e ci vogliamo rifare. Abbiamo intrapreso un bel cammino e vogliamo dare continuità per dimostrare a tutti che la Fiorentina è ancora quella dell'anno scorso".

sponsored

Lascia un commento