La Fiorentina per ora ha ribadito fiducia a Cabral, ma si registra qualche interesse per il reparto offensivo. Alla Samp Zurkowski-Maleh per Sabiri?
Alla Fiorentina piace Abdelhamid Sabiri. Curiosità: Giuseppe Barone, figlio del dg della Fiorentina Joe, ha pubblicato su Instagram una storia in cui ha taggato proprio il centrocampista della Sampdoria insieme al quale ha giocato nell’Ascoli nel 2021/22. Date le alte richieste del club doriano i viola puntano a inserire nell’operazione Szymon Zurkowski (sul quale ci sono pure Empoli, Spezia, Salernitana) e Youssef Maleh, nel mirino del Bologna dove milita l’argentino Nicolas Dominguez, fra i profili apprezzati a Firenze insieme all’atalantino Jérémie Boga e al centravanti dell’Udinese Beto. Così scrive Tuttosport.
SUGGESTIONI E RINNOVI. In Francia accostano la Fiorentina all’attaccante Randal Kolo Muani, classe ’98, tra i convocati da Didier Deschamps a Qatar 2022: la concorrenza però è folta e l’Eintracht Francoforte lo valuta 30 milioni. Intanto il club viola sta lavorando sui rinnovi di Giacomo Bonaventura, Riccardo Saponara e Cristiano Biraghi.
Di
Redazione LaViola.it