Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Rubinho: "Vicario ottimo portiere, ma 20 milioni di euro sono tanti"

L'ex portiere ha parlato del numero uno dell'Empoli che piace anche alla Fiorentina per il post Terracciano

Rubinho, ex portiere anche di Genoa e Juventus, ha parlato a Radio Bruno di Vicario, numero uno dell'Empoli nel mirino della Fiorentina: "Certamente è un ottimo portiere, in questa stagione ha fatto molto bene. Però secondo me sono tanti 20 milioni di euro come valutazione.

Credo si possano trovare sul mercato portieri altrettanto bravi spendendo meno".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE