×

Roggi: «Vanoli? Ha il piglio grintoso del difensore di altri tempi. Lo trasmetterà anche ai calciatori»

L'ex terzino viola ai microfoni di Radio Bruno: "Mi piace molto l'impatto che ha avuto Vanoli nel mondo viola"

Moreno Roggi è intervenuto al Pentasport per commentare l'ultimo tormentato periodo in casa Fiorentina. Queste le sue parole: “Sono sorpreso dalla posizione in classifica della Fiorentina, non mi sarei mai aspettato questa situazione dopo 11 giornate di campionato. Ritenevo che i viola si fossero perfino rinforzati rispetto alla passata stagione”.

sponsored

PIOLI E PRADE'. “Al di là delle responsabilità, in campo scendono i calciatori. Credo che, con tutte le responsabilità che possano avere i dirigenti, sono meravigliato dalle responsabilità dei calciatori, i quali non riescono a rendere come la passata stagione. Qualcosa credo che possa dipendere anche dalla preparazione, come dimostrano le sessioni doppie di allenamento di mister Vanoli”.

sponsored

VANOLI. “A me è piaciuto il suo impatto, ha il piglio grintoso del difensore di altri tempi. Il mister si è fatto da calciatore, ma anche facendo la gavetta da allenatore, allenando anche il Toro. Sicuramente trasmetterà questa grinta anche ai calciatori”.

LA PARTITA CONTRO LA JUVENTUS. “Spalletti? Sta bene ovunque, però mi fa strano vederlo con la tuta bianconera perché l'ho sempre identificato come un cuore viola. D'ora in poi sono tutte partite giuste, i giocatori devono capire che devono dare il 110%, senza pensare ad altro.

sponsored

Lascia un commento