Vai al contenuto
×

Rodriguez: "I nostri giovani stanno facendo molto bene"

Le parole del difensore e capitano del Torino a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida di Serie A contro la Fiorentina

Queste le dichiarazioni di Ricardo Rodriguez ai microfoni di DAZN: "Al Toro ci sono tanti giovani che vanno forte, che vogliono migliorare. Lo vedo sempre in allenamento: stanno facendo molto bene".


Lascia un commento