Connect with us

Rassegna Stampa

Riscatto Piatek, tra sconto e nuovo prestito. L’alternativa è Alvarez. Callejon-Orellano…

Piatek

In dubbio il futuro a Firenze del polacco, con il riscatto che vale 15 milioni. Burdisso continua a seguire l’uruguaiano del Penarol. E sugli esterni…

La Fiorentina ha la chiave per riscattare Piatek (15 milioni di euro), punta a ottenere uno sconto e ha già fatto sapere all’Hertha Berlino che la soluzione del rinnovo del prestito (giugno 2023) non sarebbe sgradita. Nel frattempo, ormai da qualche settimana, attraverso Nicolas Burdisso, la Fiorentina è nella scia di Agustin Alvarez, punta centrale del Penarol che ha una valutazione che rientra in pieno nei programmi finanziari della società viola. Alvarez era stato al centro di una trattativa già a gennaio, poi la Fiorentina è andata a chiudere la doppia operazione Cabral-Piatek. Ora potrebbe partire il nuovo assalto, con Torreira (connazionale di Alvarez) che punta forte sulla candidatura del giocatore alla maglia viola. Così scrive La Nazione.

ESTERNI. Ancora deve essere presa una decisione su Callejon che ha il contratto in
scadenza, ma può puntare a opzionare un nuovo accordo fino al giugno 2023. Detto che la Fiorentina ha scelto Ikonè e che Sottil non dovrebbe lasciare Firenze, va comunque presa in considerazione la voce di mercato arrivata dall’Argentina, con i viola interessati a Luca Orellano del Velez che proprio Burdisso ha visto all’opera qualche giorno fa nella sfida contro gli Argentinos Junior. Orellano è considerato un giocatore pronto per lo sbarco in Europa. Costo dell’operazione, 10 milioni di euro.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

30
0
Lascia un commento!x