Vai al contenuto
×

Richardson: "Vittoria dedicata a Kean e Dodo. Credo alla Champions, voglio restare a Firenze"

Le parole del centrocampista della Fiorentina dopo il successo contro l'Empoli: "Possiamo raggiungere i nostri obiettivi in campionato e Conference"

Parla così Amir Richardson in conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Empoli: "E' stata una vittoria importante, senza Kean e Dodo, dedichiamo la vittoria a loro e a tutti i tifosi della Fiorentina". OBIETTIVI. "Credo alla Champions?

Sì, certo. Ci giochiamo tutto in Serie A e in Conference. Possiamo raggiungere entrambi gli obiettivi, dobbiamo dare tutto e continuare così. Daremo sempre il massimo". MOMENTO. "E' la mia prima stagione in Italia, ora mi sento bene, all'inizio è stato più complicato.

sponsored

Mi sento bene e sto imparando anche l'italiano". FUTURO. "Mi sento molto bene alla Fiorentina, voglio stare qui, dare tutto per la Viola e fare ottime cose fino a fine stagione".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE