Vai al contenuto
×

Richardson: "Felice del mio primo gol in Serie A. Con l'Udinese partita importante"

Le dichiarazioni del centrocampista marocchino, autore del suo primo gol in Serie A nella vittoria col Bologna

Amir Richardson, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così al canale ufficiale gigliato dopo la vittoria col Bologna: "Bella partita, siamo contenti della vittoria e sono felice del mio primo gol in Serie A. Ora dobbiamo cercare di dare continuità nell'ultima partita della stagione".

SULL'UDINESE. "Una partita importante, combatteremo fino all'ultimo per cercare di arrivare in Europa".

sponsored

Lascia un commento