Vai al contenuto
×

Renzi: "A regole pari la Fiorentina se la gioca con tutte. Vlahovic grande perdita”

Le dichiarazioni dell'ex sindaco di Firenze sul momento della squadra viola

Il politico fiorentino Matteo Renzi ha parlato a Radio Bruno per parlare della stagione della Fiorentina: "E' un campionato strano, soprattutto con questo Mondiale. La Fiorentina dovrà ripartire subito forte". MERCATO. "Non ci metto bocca.

I viola hanno tutte le convinzioni per fare il salto e poi inciampano. Vlahovic è stata una grande perdita a gennaio scorso. A regole pari la Fiorentina se la gioca con tutte, quindi speriamo bene".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE