Vai al contenuto
×

Regini: "Samp? Difficile giocare con lo spettro fallimento. Saponara merita la conferma. Sabiri..."

L'ex difensore anche dei doriani ha parlato verso la sfida di domani: "Per i viola risultati oltre le aspettative nelle coppe, in campionato..."

Vasco Regini, ex difensore della Sampdoria oggi al Rimini, ha parlato così a Radio Bruno: "Samp? La cosa che fa più male è lo spettro del fallimento, una società come la Sampdoria non lo merita. Spero si possa risolvere come si sono risolte in altre squadre.

Il campo a questo punto diventa quasi secondario con una crisi societaria così, condiziona l'andamento della squadra in campo. Difficile giocare con una situazione del genere". CRISI. "Fino a quando c'ero io (2021, ndr) non c'era sentore di questa crisi, si andavano a prendere giocatori importanti anche all'estero, si chiudevano bilanci in attivo.

sponsored

Poi non so cosa è successo". SAPONARA. "Conosco Riccardo da quando eravamo molto giovani. È un ragazzo con un gran talento, nella sua carriera è cresciuto tanto sotto l'aspetto caratteriale e mentale, quando era più giovane pagava di più.

Ora lo vedo maturo, pronto, decisivo nella Fiorentina. Spero possa continuare la sua avventura lì, lo merita". VIOLA. "Si pensava potesse fare un campionato da protagonista, alle spalle delle grandi. Ma arrivare in finale di Coppa Italia e in semifinale di Conference rende la stagione secondo me sopra le righe.

sponsored

È difficilissimo primeggiare in tutte le competizioni, vedi Inter, o Napoli. Ci sta che in campionato i viola non siano super brillanti, ma nelle coppe hanno raggiunto risultati oltre le aspettative". SABIRI. "L'ho incrociato l'anno scorso quando con l'Ascoli fece doppietta contro la mia Reggina.

Ha qualità di giocatore superiore, si è confermato poi nella Sampdoria da gennaio dello scorso anno. Come talento ci può stare nella Fiorentina, come uomo dentro lo spogliatoio non lo conosco".

sponsored

Lascia un commento