Gli amaranto sono vicini all’accordo per il prestito dei due giovani viola. E vorrebbero anche Edoardo Pierozzi, di rientro dall’Alessandria
Come riporta da Alfredo Pedullà, la Reggina sta per chiudere le operazioni che aveva impostato nei giorni scorsi e che riguardano alcuni giovani viola. Già domani infatti è prevista la definizione della trattativa con la Fiorentina per il trequartista Agostinelli e per l’esterno Niccolò Pierozzi. Ci sono già gli accordi di massima.
Almeno per quanto riguarda quest’ultimo, dovrebbe comunque unirsi alla squadra di Italiano per il ritiro di Moena ed eventualmente raggiungere gli amaranto solo in un secondo momento. Questo secondo quanto raccolto da LaViola.it.
Come già anticipato, la Reggina è fortemente interessata anche all’altro Pierozzi, Edoardo, gemello di Niccolò, e a un passo dal tornare di proprietà della Fiorentina. I viola hanno infatti deciso di esercitare il diritto di recompra che vantavano nei confronti dell’Alessandria. Solo una volta riacquistato lo cederanno poi in prestito in Serie B.

Di
Redazione LaViola.it