Connect with us

Notizie

Ranieri: “Sono molto deluso. Dobbiamo reagire, ce lo siamo detti in faccia”

Le parole del capitano viola ai canali ufficiali: “I tifosi hanno ragione a essere delusi. Ci aspetta un derby sentitissimo, dovremo pedalare in settimana”

Luca Ranieri ha commentato ai canali ufficiali del club la brutta sconfitta casalinga della Fiorentina contro il Como. Queste le parole del capitano viola: “Sono molto deluso, più che arrabbiato. Abbiamo fatto un bel primo tempo, uscirne con zero punti fa male. Siamo la Fiorentina, non vanno bene due punti nelle prime quattro partite. Ce lo siamo detti in faccia, dobbiamo reagire“.

CALO NEL SECONDO TEMPO. “Abbiamo fatto veramente un gran primo tempo. Purtroppo nel secondo loro hanno preso in mano la partita, noi ci siamo abbassati un po’ troppo. Dopo il primo gol il coraggio è andato sempre più a diminuire. Adesso devono arrivare i risultati, arriveranno“.

CONTESTAZIONE. “Fossimo stati a febbraio o marzo sarebbe stato un problema, ma siamo a settembre. Capiamo i tifosi, ci hanno sostenuto per 90′ e hanno ragione a essere delusi. Ci aspetta una grande partita, un derby sentitissimo. In settimana pedaleremo ancora di più e andremo là per vincere“.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x